HomeUn lupoFollie di pennaContatti Acquisti Foto/video

Jolly Joker Web Radio

La radio deve essere uno spazio libero, di condivisione e un “luogo”, senza luogo fisico, dove emozionarsi, sognare, comunicare, litigare, fare l’amore, raccontarsi.

Jolly Joker è esattamente questo. Una radio senza pubblicità, senza fini di lucro e senza alcun impegno, se non il mio che trasmetto LIVE ed il vostro che potrete ascoltarmi in diretta o riascoltarmi in Podcast.

Musica, emozioni, pensieri, idee e un mondo di meraviglia, a volte tenera, a volte arrabbiata, che non hanno altro scopo se non quello di passare un “buon tempo insieme”. Condividere la passione per la musica, affrontare temi di attualità, viaggi mentali, scambiare esperienze e parlarsi da due capi di un filo immaginario, tenuto insieme dalle note.

Questa radio mi assomiglia. Libera, selvaggia, senza peli sulla lingua, ma accogliente e inclusiva, se dall’altra parte ci sono anime pronte a perdersi, senza la certezza di ritrovarsi.

Ho sempre trovato qualcosa alla radio. Proprio come i treni e le campane, era parte della colonna sonora della mia vita.

(Bob Dylan)



Dove ascoltare la radio:

Stagioni:

La radio ha iniziato a trasmettere nell’Agosto del 2020 e prosegue la sua programmazione con stagioni, idee e puntate sempre nuove e coinvolgenti. La prima stagione ha proposto puntate “a tema” (Amore, Le persone speciali, Le emozioni, Africa e altre storie, etc.. ). La seconda ha immaginato il viaggio (in musica) di un uomo tra i boschi, il suo racconto e i suoi momenti tra alberi, lupi e vento. La terza stagione (in partenza il 13 Ottobre 2021) si chiamerà “Terre indiane” e sarà una rivoluzione. Un viaggio ribelle di musica e parole.

I monologhi e le parti più coinvolgenti della programmazione 2020/2021 sono raccolte in un paragrafo del libro “La voce degli alberi”. Vi aspetto su carta ed in etere per emozionarci insieme!